Solidarietà digitale
22995
post-template-default,single,single-post,postid-22995,single-format-standard,stockholm-core-1.0.8,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Solidarietà digitale

Aletheia Consulting SA offre gratuitamente, per le richieste che perverranno entro il periodo dell’emergenza COVID 19 e per quattro settimane dall’attivazione, con una certa elasticità da concordare caso per caso, senza alcun vincolo di conferma o rinnovo, alcune soluzioni avanzate per la protezione delle e-mail e dello smart working fruibili da remoto.

Aletheia Consulting SA offre gratuitamente, per le richieste che perverranno entro il periodo dell’emergenza COVID 19 e per quattro settimane dall’attivazione con una certa elasticità da concordare caso per caso, senza alcun vincolo di conferma o rinnovo, protezione per e-mail corporate e soluzioni di sicurezza native cloud con intelligenza artificiale.

Questa offerta è possibile grazie alla collaborazione con Darktrace Limited, che consente di rendere disponibili i prodotti Darktrace Cyber AI e Antigena Email, che costituiscono soluzioni di avanguardia per proteggere adeguatamente il lavoro a distanza.

Inoltre, Aletheia Consulting offre gratuitamente, negli stessi tempi e modi appena visti, il servizio vulnerability scan di singole risorse web, con report periodici.

Tutti i servizi qui elencati sono fruibili in remoto e senza alcun intervento presso la sede del richiedente, salvo la protezione e-mail su sistemi non Office 365, che richiede l’installazione di una appliance.

Per accedere a questa offerta inviare una email a info@aletheiaconsulting.ch.