Modalità di navigazione

In questa parte del manuale sarà mostrato l'uso di alcune icone e le principali modalità operative: come fare una stampa che non sia già prevista dal programma, o come fare una ricerca tra i campi della tabella in esame.


La parte superiore di ciascuna tabella del programma contiene le indicazioni del contenuto rappresentato (il nome ed una breve descrizione) ed i dati di riferimento dell'azienda.  In aggiunta vi sono alcune icone ricorrenti e qualcuna che viene aggiunta alla bisogna; qui non faremo un analisi dettagliata di tutte le icone che sarà possibile riscontrare nel programma, ma su queste che si incontrano sempre e che riteniamo possono far capire meglio lo schema logico generale entro cui ci si muove.


Sotto la linea alla base nei dati utente sono riportati sei pulsanti, uno per ciascuna sezione, utili per navigare nell'applicazione senza tornare alla pagina di planning.

Questa icona ci porta alla piattaforma di assistenza e sarà possibile attivare un ticket di qualsiasi natura: assistenza tecnica, segnalazioni, richiesta di contatto, richiesta di un'offerta per servizi aggiuntivi. In alternativa viene offerta la possibilità di inviare un'email, che comunque farà pervenire la segnalazione alla piattaforma di assistenza.

Con questo pulsante si viene rinviati alla pagina "Planning" del programma dov'è riportato lo schema generale di tutte le sessioni.

Cliccando sull'icona riporata a fianco è possibile prendere visione di questa pagina di Planning.